CATAFALCO di Aku - Tomo I: 7 Survival Horror per sette piccoli indiani

PC | PS3 | XBOX 360 | Wii

Il Catafalco è una nuova fiammante rubrica dello sciroccato Conte Aku. In questo nuovo spazio di GMC e del suo Castello, vengono poste riflessioni del tutto personali sui videogame horror e non solo.
Il Conte ci consiglia 7 giochi horror di questa generazione, titoli che andrebbero cercati e giocati, seguendo il proprio istinto di Gamer. Non si tratta di
"recensioni" o "analisi", si tratta di dare voce a questi videogiochi, utilizzando il loro corpo narrativo oltre che quello ludico.


Posta un commento

3 Commenti

  1. Deadly premonition l'ho giocato proprio il mese scorso, versione director's cut.
    Ci devi lottare un pò con il gameplay. Devi farci l'abitudine. Come con una donna capricciosa. Però alla fine ti lascia davvero tanto. Nelle categorie che hai elencato io sto nell'ultima, mi sono commosso.

    Il video, a parte alcune vocine modificate, mi è piaciuto molto. Ottimi i consigli e ottime le varie analisi.
    Come contenuti e titoli trattati merita davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai riconosciuto la voce di Mr Handy, direttamente da Fallout 3 ?
      Le voci effettate : radio, telefono, micorfono gracchiante, sono state incollate per dare un senso "speciale" alla mia tiepida brodaglia.

      Elimina
  2. Aku ma non fai più Catafalco ?
    Ciao e complimenti.

    RispondiElimina
Emoji
(y)
:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)